Tutte le attività si svolgono in rispetto delle normative anticontagio al COVID-19
Partecipa ai corsi subacquei PADI di ogni livello, un' esperienza unica e eccitante, una volta brevettato sarai in grado di immergerti in sicurezza in tutto il mondo.
Prova l' esperienza di respirare sott' acqua, l' istruttore ti condurrà in una mini immersione a pochi metri dalla spiaggia, una bellissima esperienza per bambini e anche per i più grandi.
Non sei interessato a partecipare ad un corso subacqueo ma vuoi provare l esperienza di fare una vera immersione? Il programma DSD ti da la possibilità di immergerti in totale sicurezza sotto la supervisione diretta di un istruttore, sarà un esperienza indimenticabile.
Hai già un brevetto subacqueo di qualsiasi didattica e vuoi immergerti con noi? Un nostro istruttore ti guiderà a scoprire i fondali della riviera del Conero e dei relitti come la "Nicole" di Numana.
Se non sei interessato ad immergerti, ma vuoi tuffarti nelle acque cristalline della riviera del Conero, vieni con noi ! Ti guideremo in un tour snorkeling, con maschera, boccaglio e pinne esplorerai le acque delle "Due Sorelle".
Porta a casa con te un momento indimenticabile, l' istruttore realizzerà un servizio video della tua esperienza da subacqueo, ti verrà rilasciata una scheda sd, dove potrai rivederti mentre ti immergi nei fondali della riviera.
Per i tesserati al nostro centro subacqueo OCEANIS, si organizzano viaggi subacquei in italia e all' estero alla scoperta dei fondali delle mete subacquee più belle e visitate al mondo.
Se sei autonomo e necessiti solo dell' attrezzatura subacquea, il nostro centro mette a disposizione una vasta scelta di attrezzatura confortevole e per ogni tua esigenza.
Se sei autonomo e necessiti solo delle bombole subacquee, il nostro centro mette a disposizione le bombole e i compressori per la ricarica.
Non ti immergi da anni e la tua attrezzatura ha bisogno di un controllo? Il nostro centro revisiona e mette in sicurezza tutti i componenti, così da poterti immergere in modo confortevole.
Federico Cusini